Chi siamo

In una splendida cornice, di fronte allo stabilimento balneare Lido San Giovanni, risiede il nuovissimo B&B “Bellavista”.

A pochi metri dal mare e vicinissimo a tutte le spiagge della città, il B&B “Bellavista” si trova in una zona ricchissima di servizi e locali raggiungibili a piedi: tabacchi, bar, supermercati, pizzerie, ristoranti, centri benessere, palestre attrezzatissime e tanto altro ancora. Situato al quarto piano con ascensore, con vista fronte mare, il B&B si affaccia su un grande giardino di pini marini e piante officinali che con il loro inebriante profumo, contribuiscono a dare maggiormente un senso di pace ai visitatori.  Arredato in parte in stile Shabby chic, che concorre a dare un senso di calorosa accoglienza, il B&B dispone di quattro camere intime ed ospitali, che contribuiranno a dare alla vostra vacanza un senso di pace e tranquillità.

 

 

Uno dei tanti fiori all’occhiello che offre il B&B “Bellavista” ai suoi ospiti è la possibilità di fare colazione a vista mare, bevendo il caffè sulla fresca veranda e deliziandosi appena svegli con il profumo delle colazioni fatte in casa, dolci o salate, che accontenteranno tutti i gusti, anche i più difficili.Si va dunque dalle classiche crostate della nonna alle torte “pasticciotto”, tipiche della tradizione salentina; dai dolci con la frutta fresca alle ciambelle al cioccolato, oltre a biscotti, marmellate e yogurt. Ma non solo: salumi, formaggi, mozzarelle tipiche locali, pane fresco e manicaretti di produzione propria sono parte dal buffet, per accontentare anche i palati più esigenti. Su richiesta, c’è anche la possibilità di usufruire di degustazioni e aperitivi, preparati sempre con prodotti locali tipici del Salento, come le famose “friselline” locali.

 

 

Le pulizie sono giornaliere, con cambio degli asciugamani quotidiano e quello delle lenzuola ogni tre giorni. Su richiesta è anche disponibile un servizio lavanderia.Sono tantissime poi le offerte che il B&B “Bellavista” offre ai suoi clienti: si parte dalla disponibilità di un ombrellone e due lettini in una spiaggia convenzionata nei mesi di Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre; per non parlare poi dei servizi a pagamento convenzionati, che comprendono escursioni giornaliere in mare su imbarcazioni turistiche o pescherecce per conoscere il Salento e il suo mare; degustazioni di piatti tipici in vari ristoranti del posto; possibilità di noleggio di bici, scooter e auto ed un servizio navetta, per conoscere anche i paesi limitrofi, o farsi accompagnare in aeroporto o stazione.

 

 

Se volete quindi vivere una vacanza a 360 gradi e tornare a casa con ancora il profumo del mare sulla pelle ed il Salento nel cuore, il B&B “Bellavista” è la scelta giusta per voi.